Chihuahua is love
♥️ Gli amministratori vi danno il benvenuto!! ♥️ Chihuahua is love ♥️ nasce per gli appassionati di questa stupenda razza, ma all'interno del forum c'è spazio per tutti i vostri amici cani, gatti ecc..., perchè tutti i nostri animali sono importanti e ci danno tanto affetto e gioia, parliamone tutti insieme!!

Se anche voi come noi amate i nostri pelosetti unitevi vi aspettiamo!!!

Siete pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie e buona navigazione insieme a noi!! ♥️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Chihuahua is love
♥️ Gli amministratori vi danno il benvenuto!! ♥️ Chihuahua is love ♥️ nasce per gli appassionati di questa stupenda razza, ma all'interno del forum c'è spazio per tutti i vostri amici cani, gatti ecc..., perchè tutti i nostri animali sono importanti e ci danno tanto affetto e gioia, parliamone tutti insieme!!

Se anche voi come noi amate i nostri pelosetti unitevi vi aspettiamo!!!

Siete pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie e buona navigazione insieme a noi!! ♥️
Chihuahua is love
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» ♥ Cani ♥ Tutte le immagini più divertenti e simpatiche del web
Ciao a tutti Icon_minitimeLun Lug 14, 2014 9:46 am Da Lorenzo =3=

» ♥ Gatti ♥ Tutte le immagini più divertenti e simpatiche del web
Ciao a tutti Icon_minitimeLun Lug 14, 2014 9:44 am Da Lorenzo =3=

» Un felice e coccoloso buongiorno a tutti!! ♥♥
Ciao a tutti Icon_minitimeLun Apr 07, 2014 3:21 pm Da amico4zampe

» Una serena, dolce e coccolosa notte a tutti!! ♥♥
Ciao a tutti Icon_minitimeLun Apr 07, 2014 5:04 am Da amico4zampe

» Bambini, cani e gatti ♥ che ne pensate? raccontate anche le vostre esperienze qui!
Ciao a tutti Icon_minitimeLun Apr 07, 2014 3:23 am Da Admin Mary

» Buona primavera a tutti i pelosetti! ♥
Ciao a tutti Icon_minitimeLun Apr 07, 2014 2:59 am Da Admin Mary

» Il linguaggio del cane
Ciao a tutti Icon_minitimeGio Mar 13, 2014 12:23 pm Da Admin Mary

» ♥ Jack Russel ♥
Ciao a tutti Icon_minitimeMar Mar 11, 2014 6:30 pm Da Admin Mary

» ♥ Bulldog Inglese ♥
Ciao a tutti Icon_minitimeMar Mar 11, 2014 6:19 pm Da Admin Mary

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Chihuahua is love * GuestMap *
Ciao a tutti R2429g
Ciao a tutti 3bivt
Ciao a tutti 149zfoi

Ciao a tutti

3 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti Empty Ciao a tutti

Messaggio Da amico4zampe Sab Giu 09, 2012 5:14 am

Ciao a tutti sono nuovo mi chiamo Roberto e sono un amante degli animali nello specifico dei cani.. ho creato anch'io da poco un forum sui cani e spero di apprendere da voi qualche nozione in più e di divertirmi insieme a voi.
amico4zampe
amico4zampe
Webmaster
Webmaster

Messaggi : 330
Reputazione : 7

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Benvenuto Roberto!!!

Messaggio Da Admin Mary Sab Giu 09, 2012 4:19 pm

Ciao Roberto benvenuto nel forum piacere di averti qui!! Very Happy
Credo di aver visto il tuo forum se non ho sbagliato!! Very Happy
Sei in forumattivo anche tu? Se è quello che ho visto complimenti è un bel forum e quando si parla di animali è sempre una bella cosa!
Ma tu hai un pelosetto? se si presentacelo, il nostro si chiama Kirby ed è un chihuahua molto birbante! ed è per il suo grande amore che è nato questo forum, ma come avrai letto è comunque un forum dedicato a tutti gli animali perchè solo loro danno un amore infinito!
Se hai un banner possiamo scambiarcelo così ci facciamo pubblicità che non fà mai male Wink
Ancora benvenuto e buona permanenza insieme a noi!! Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di Admin Mary il Sab Giu 16, 2012 9:56 pm - modificato 1 volta.
Admin Mary
Admin Mary
Admin
Admin

Messaggi : 344
Reputazione : 1
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty risposta

Messaggio Da amico4zampe Lun Giu 11, 2012 5:40 am

Grazie per il benvenuto.. si ti confermo che il mio forum è su forumattivo...peccato che ci sono pochi utenti, spero che col passare del tempo possa essere seguito da più persone.
Per quanto riguarda il mio piccolo bassotto voglio raccondarvi la sua storia.

Tutto ha inizio nel mese di marzo e più precisamente il 5 di marzo del 2008 quando sono nato.. o così mi hanno detto visto che ero troppo piccolo per ricordarmelo...
La mia mamma era bellissima, il mio papà non l'ho mai conosciuto ma, vista l'altezza della mamma e la mia, non penso che il papà fosse un gigante.

Un “bel giorno” mi hanno preso, mi hanno detto di salutare la mamma e mi hanno affidato ad una nuova “famiglia”.
La mia “nuova mamma” era molto diversa dalla precedente non aveva neanche tanti peli, ed era molto contenta di vedermi tant'è che è stata male tutta la notte.
Iniziamo bene, ho pensato!

Dopo che avevo pianto tutta sera, la mattina seguente mi sono svegliato ed ho fatto colazione (però non è stato così facile!!): dapprima hanno tentato di darmi il latte col biberon poi hanno capito che era meglio darmi del buon pane inzuppato nel lattino caldo...
Che buono !!!!!!!! ma che fatica fargli capire certe cose...

Ah dimenticavo ho conosciuto anche il mio “nuovo papà”, penso che anche lui sia differente dal mio vero papà. (a dire il vero un po' di peli lui ce li ha però ed è pure scuro come me).
Ogni tanto parla in maniera strana e non lo capisco ma, per farlo contento, scodinzolo un po' e lui è tutto felice..
Com'è facile renderli felici questi umani...

Dopo pochi giorni mi hanno messo il collare: ho tentato in ogni modo di fargli capire che mi dava fastidio ma è stato tutto vano.
Ho poi desistito quando mi sono reso conto che attaccato al collare mi hanno messo una corda: “il guinzaglio”
!!! Evviva si va in giro!!!
All'inizio, a dire il vero, non mi piaceva poi invece ci ho preso gusto!

Passano i giorni e anche i mesi e un “bel giorno” mi portano dal veterinario,
mi dicono che lo fanno per il “mio bene”: Ma pensate al “Vostro bene”... dico io.
Comunque mi devono operare, ho provato a resistere in tutti i modi: piangendo, scodinzolando e ringhiando.. ma non c'è stato niente da fare: non hanno voluto sapere ragioni.
Ad un certo punto mi hanno fatto sdraiare su un lettino e mi hanno fatto una puntura, mi sono addormentato subito ed ho iniziato a sognare...
Di soprassalto però, mi sono svegliato e di fronte a me c'era un umano vestito tutto di bianco che mi prendeva a sberle..
Oh fai piano non son mica un pungibool!!
Come tutta ricompensa mi sono ritrovato con un grosso imbuto sulla testa che non mi permetteva di girare come volevo..
(ma l'hanno fatto per il mio bene!!!!!!)
e con quel grosso imbuto ho dovuto resistere per diversi giorni, ma non è stato tanto difficile, ho imparato a fare quasi tutto, pensate che un giorno, trovandomi a casa della nonna da solo, ho pensato: perchè non faccio una sorpresa alla mia mamma e la vado a trovare? Mi sono incamminato, ho attraversato lo stradone e dall'altra parte della strada chi ti trovo? - la mia mamma- che mi veniva incontro.. sembrava molto preoccupata, chissà perché?...Dopo qualche giorno mi hanno tolto quella specie d'imbuto e così ho potuto ricominciare a correre felice...

Ah dimenticavo, mi hanno anche portato da una signora che mi ha insegnato a sedermi, a sdraiarmi.. (cose che già sapevo fare con l'unica differenza che facendole quando me lo chiedevano loro mi davano dei dolcetti, mi sono chiesto: perché non farlo???

Ogni tanto però, i miei genitori mi fanno anche arrabbiare perché mi lasciano a casa da solo: dicono che devono andare a lavorare!
E allora io gli faccio qualche piccolo dispetto: mi mangio qualche cuscino, rovescio qualche pianta, mangio le corde.. magari un giorno si decideranno a non andare più a lavorare.

Quando invece i miei genitori sono a casa mi faccio sentire con i vicini: corro, abbaio e se non ci fosse la rete di separazione gli salterei addosso...

Mi sono accorto che questi umani sono parecchio strani infatti quando delle volte dal mio posteriore esce uno strano odore, tutti scappano e non so il perché!
A dir la verità delle volte sento anch'io qualche sgradevole odore e quindi mi dileguo ma non ne faccio mica una tragedia!!!

Un bel giorno però i miei “nuovi genitori” mi hanno portato da una signora ed è proprio lì che ho incontrato la mia anima gemella: Luna.
Da subito è scoccata la scintilla che ci ha fatto innamorare, è bellissima, non è scura come me ed ha un pelo soffice che mi piace tanto annusare…
Ogni tanto la vado a trovare o ogni volta che la vedo tra me e me penso: “come ho fatto a resistere così tanto tempo senza vederti…”
amico4zampe
amico4zampe
Webmaster
Webmaster

Messaggi : 330
Reputazione : 7

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Lorenzo =3= Mar Giu 12, 2012 9:00 am

Ciao Roberto! benvenuto tra noi e complimenti per il tuo bellissimo bassotto!
Lorenzo =3=
Lorenzo =3=
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 320
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Admin Mary Mar Giu 12, 2012 9:38 am

Ciao Roberto hai descritto la storia del tuo piccolo Otto con tanto amore ed è stato bellissimo leggerla! deve essere una splendido bassottino ha un musino dolcissimo, sai che anche noi diciamo mamma e papà e lorenzo che è mio figlio ed è figlio unico ha un fratello pelosetto!!
Ho letto anche nel tuo forum dell'arrivo del tuo piccolo e di come hai ben gestito il loro incontro e anche li ho sentito tanto amore.
Sono felice del nostro incontro e credo che insieme possiamo fare molto, per i nostri cari pelosetti, soprattutto fare infomazione affinchè la gente apra gli occhi e si ribelli per tutte le cattiverie che i meno fortunati debbono subire e che veramente strazziano il cuore e la sensibilità di chi li ama come noi, io nel mio forum in lefora ho chiesto di non guardare questi Europei insanguinati dalla morte di tanti poveri cani non so chi lo farà io lo faccio comunque.
A presto Roberto!! Twisted Evil
Admin Mary
Admin Mary
Admin
Admin

Messaggi : 344
Reputazione : 1
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.