Chihuahua is love
♥️ Gli amministratori vi danno il benvenuto!! ♥️ Chihuahua is love ♥️ nasce per gli appassionati di questa stupenda razza, ma all'interno del forum c'è spazio per tutti i vostri amici cani, gatti ecc..., perchè tutti i nostri animali sono importanti e ci danno tanto affetto e gioia, parliamone tutti insieme!!

Se anche voi come noi amate i nostri pelosetti unitevi vi aspettiamo!!!

Siete pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie e buona navigazione insieme a noi!! ♥️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Chihuahua is love
♥️ Gli amministratori vi danno il benvenuto!! ♥️ Chihuahua is love ♥️ nasce per gli appassionati di questa stupenda razza, ma all'interno del forum c'è spazio per tutti i vostri amici cani, gatti ecc..., perchè tutti i nostri animali sono importanti e ci danno tanto affetto e gioia, parliamone tutti insieme!!

Se anche voi come noi amate i nostri pelosetti unitevi vi aspettiamo!!!

Siete pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie e buona navigazione insieme a noi!! ♥️
Chihuahua is love
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» ♥ Cani ♥ Tutte le immagini più divertenti e simpatiche del web
Ciao! Sono Letizia e vi voglio presentare la mia Trilli :) Icon_minitimeLun Lug 14, 2014 9:46 am Da Lorenzo =3=

» ♥ Gatti ♥ Tutte le immagini più divertenti e simpatiche del web
Ciao! Sono Letizia e vi voglio presentare la mia Trilli :) Icon_minitimeLun Lug 14, 2014 9:44 am Da Lorenzo =3=

» Un felice e coccoloso buongiorno a tutti!! ♥♥
Ciao! Sono Letizia e vi voglio presentare la mia Trilli :) Icon_minitimeLun Apr 07, 2014 3:21 pm Da amico4zampe

» Una serena, dolce e coccolosa notte a tutti!! ♥♥
Ciao! Sono Letizia e vi voglio presentare la mia Trilli :) Icon_minitimeLun Apr 07, 2014 5:04 am Da amico4zampe

» Bambini, cani e gatti ♥ che ne pensate? raccontate anche le vostre esperienze qui!
Ciao! Sono Letizia e vi voglio presentare la mia Trilli :) Icon_minitimeLun Apr 07, 2014 3:23 am Da Admin Mary

» Buona primavera a tutti i pelosetti! ♥
Ciao! Sono Letizia e vi voglio presentare la mia Trilli :) Icon_minitimeLun Apr 07, 2014 2:59 am Da Admin Mary

» Il linguaggio del cane
Ciao! Sono Letizia e vi voglio presentare la mia Trilli :) Icon_minitimeGio Mar 13, 2014 12:23 pm Da Admin Mary

» ♥ Jack Russel ♥
Ciao! Sono Letizia e vi voglio presentare la mia Trilli :) Icon_minitimeMar Mar 11, 2014 6:30 pm Da Admin Mary

» ♥ Bulldog Inglese ♥
Ciao! Sono Letizia e vi voglio presentare la mia Trilli :) Icon_minitimeMar Mar 11, 2014 6:19 pm Da Admin Mary

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Chihuahua is love * GuestMap *
Ciao! Sono Letizia e vi voglio presentare la mia Trilli :) R2429g
Ciao! Sono Letizia e vi voglio presentare la mia Trilli :) 3bivt
Ciao! Sono Letizia e vi voglio presentare la mia Trilli :) 149zfoi

Ciao! Sono Letizia e vi voglio presentare la mia Trilli :)

3 partecipanti

Andare in basso

Ciao! Sono Letizia e vi voglio presentare la mia Trilli :) Empty Ciao! Sono Letizia e vi voglio presentare la mia Trilli :)

Messaggio Da Chihuahua my heart Dom Apr 22, 2012 5:15 pm

Ciao! Piacere di conoscervi: sono Letizia e ho una chihui di 3 anni di nome Trilli, 2 gatti di nome Tom e Signorino Orazio e un citello ( un cane delle preteria nano ) di nome Charlie (questi ultimi ve li presento nella sezione apposita ) [center]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Mi sono iscritta con il nome di Chihuahua my heart perché è la mia pagina di facebook

Ora vi racconto un po' di Trilli :
come potete vedere dalle foto è una chihui chocolate and tan tricolore, è molto dolce e coccolona I love you ma quando si arrabbia... diventa una belva! E' abbastanza rumorosa, abbaia soprattutto alle bici. A volte abbaia anche a sacchi dell'immondizia, a ruote di scorta attaccate alle macchine e alle tende che svolazzano rendeer

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Eccola in una expo'
Chihuahua my heart
Chihuahua my heart
Utente
Utente

Messaggi : 7
Reputazione : 0
Località : Facebook

Torna in alto Andare in basso

Ciao! Sono Letizia e vi voglio presentare la mia Trilli :) Empty Benvenuta Letizia ♥ benvenuta bellissima Trilly ♥

Messaggio Da Admin Mary Dom Apr 22, 2012 5:52 pm

Benvenuta Letizia ♥️ benvenuta bellissima Trilly ♥️

Letizia è bellissima la tua trilly e da quanto ho capito è pure vivace!! Very Happy anche il mio Kirby abbaia a tutto ciò che estraneo, loro sono dei perfetti allarmi a quattro zampe, ma per fortuna la tua non morde i piedi cosa che Kirby fà appena entra qualcuno in casa quindi sono tutti terrorizzati!!! Very Happy soprattutto per le scarpe !! Wink ma sono adorabili e si sente da come ne parli che anche tu sei innamoratissima di lei come noi tutti in famiglia!! spero che arrivino tanti amici per Kirby e trilly!! Very Happy
Voglio anche dire a chi ci visita che la tua pagina in facebook è bellissima e che possono visitarla cliccando qui:https://www.facebook.com/pages/Chihuahua-my-heart/149410125118188

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di Admin Mary il Dom Giu 03, 2012 9:56 pm - modificato 1 volta.
Admin Mary
Admin Mary
Admin
Admin

Messaggi : 344
Reputazione : 1
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Ciao! Sono Letizia e vi voglio presentare la mia Trilli :) Empty Re: Ciao! Sono Letizia e vi voglio presentare la mia Trilli :)

Messaggio Da Lorenzo =3= Mar Apr 24, 2012 7:00 pm

Benvenuta! Complimenti per la tua Trilli...è davvero bellissima ^__^
Lorenzo =3=
Lorenzo =3=
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 320
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

Ciao! Sono Letizia e vi voglio presentare la mia Trilli :) Empty Re: Ciao! Sono Letizia e vi voglio presentare la mia Trilli :)

Messaggio Da Chihuahua my heart Gio Apr 26, 2012 7:56 pm

grazie mille !! Smile
Chihuahua my heart
Chihuahua my heart
Utente
Utente

Messaggi : 7
Reputazione : 0
Località : Facebook

Torna in alto Andare in basso

Ciao! Sono Letizia e vi voglio presentare la mia Trilli :) Empty Re: Ciao! Sono Letizia e vi voglio presentare la mia Trilli :)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.