Chihuahua is love
♥️ Gli amministratori vi danno il benvenuto!! ♥️ Chihuahua is love ♥️ nasce per gli appassionati di questa stupenda razza, ma all'interno del forum c'è spazio per tutti i vostri amici cani, gatti ecc..., perchè tutti i nostri animali sono importanti e ci danno tanto affetto e gioia, parliamone tutti insieme!!

Se anche voi come noi amate i nostri pelosetti unitevi vi aspettiamo!!!

Siete pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie e buona navigazione insieme a noi!! ♥️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Chihuahua is love
♥️ Gli amministratori vi danno il benvenuto!! ♥️ Chihuahua is love ♥️ nasce per gli appassionati di questa stupenda razza, ma all'interno del forum c'è spazio per tutti i vostri amici cani, gatti ecc..., perchè tutti i nostri animali sono importanti e ci danno tanto affetto e gioia, parliamone tutti insieme!!

Se anche voi come noi amate i nostri pelosetti unitevi vi aspettiamo!!!

Siete pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie e buona navigazione insieme a noi!! ♥️
Chihuahua is love
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» ♥ Cani ♥ Tutte le immagini più divertenti e simpatiche del web
HA BISOGNO DI AMORE E DI UNA FAMIGLIA.. Icon_minitimeLun Lug 14, 2014 9:46 am Da Lorenzo =3=

» ♥ Gatti ♥ Tutte le immagini più divertenti e simpatiche del web
HA BISOGNO DI AMORE E DI UNA FAMIGLIA.. Icon_minitimeLun Lug 14, 2014 9:44 am Da Lorenzo =3=

» Un felice e coccoloso buongiorno a tutti!! ♥♥
HA BISOGNO DI AMORE E DI UNA FAMIGLIA.. Icon_minitimeLun Apr 07, 2014 3:21 pm Da amico4zampe

» Una serena, dolce e coccolosa notte a tutti!! ♥♥
HA BISOGNO DI AMORE E DI UNA FAMIGLIA.. Icon_minitimeLun Apr 07, 2014 5:04 am Da amico4zampe

» Bambini, cani e gatti ♥ che ne pensate? raccontate anche le vostre esperienze qui!
HA BISOGNO DI AMORE E DI UNA FAMIGLIA.. Icon_minitimeLun Apr 07, 2014 3:23 am Da Admin Mary

» Buona primavera a tutti i pelosetti! ♥
HA BISOGNO DI AMORE E DI UNA FAMIGLIA.. Icon_minitimeLun Apr 07, 2014 2:59 am Da Admin Mary

» Il linguaggio del cane
HA BISOGNO DI AMORE E DI UNA FAMIGLIA.. Icon_minitimeGio Mar 13, 2014 12:23 pm Da Admin Mary

» ♥ Jack Russel ♥
HA BISOGNO DI AMORE E DI UNA FAMIGLIA.. Icon_minitimeMar Mar 11, 2014 6:30 pm Da Admin Mary

» ♥ Bulldog Inglese ♥
HA BISOGNO DI AMORE E DI UNA FAMIGLIA.. Icon_minitimeMar Mar 11, 2014 6:19 pm Da Admin Mary

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Chihuahua is love * GuestMap *
HA BISOGNO DI AMORE E DI UNA FAMIGLIA.. R2429g
HA BISOGNO DI AMORE E DI UNA FAMIGLIA.. 3bivt
HA BISOGNO DI AMORE E DI UNA FAMIGLIA.. 149zfoi

HA BISOGNO DI AMORE E DI UNA FAMIGLIA..

Andare in basso

HA BISOGNO DI AMORE E DI UNA FAMIGLIA.. Empty HA BISOGNO DI AMORE E DI UNA FAMIGLIA..

Messaggio Da amico4zampe Mer Lug 11, 2012 3:59 pm

NAPOLI,ADOTTABILE ANCHE IN TUTTO CENTRO NORD ITALIA:

VI PREGOOO.. ENTRATE NELLA FOTO, CLICCATE SU TAGGA LA FOTO E SUI NOMI DEI VOSTRI AMICI COSì SI DIVULGA PRIMA E MEGLIO.. L'APPELLO VA DIRETTAMENTE NELLE LORO BACHECHE E LO VEDONO SUBITO ANCHE GLI AMICI DEGLI AMICI.. EROS (OSVALDO) è UN DOLCISSIMO PITBULL TROVATO RIDOTTO MALE E DA TANTO TEMPO DIETRO ALLE SBARRE.. VI PREGOOO.. HA BISOGNO DI AMORE E DI UNA FAMIGLIA.. DIVULGATEEE OVUNQUE.. GRAZIEEE.. PER INFO Dora Viola 3408977696 ( DOPO LE 18.00 )

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.3273176959184.154125.1560219644&type=1

Aggiornamenti 05/03/12
Eros sta meglio, il veterinario dice che è di una dolcezza incredibile....per fortuna la cattiveria umana non è riuscita ha modificare la sua indole !!!

Stamattina stavo andando con la mia amica Carmela Piccirillo, a portare qualche leccornia ai miei pelosi che sono all'Arpad, prima di imboccare l'asse mediano , alla mia dx, sulla strada statale di Aversa, ho visto una scena molto triste. Un povero pit, in condizioni fisiche pietose, con la coda tra le gambe, si affannava a cercare tra i rifiuti qualcosa per sfamarsi. I nostri occhi hanno iniziato a riempirsi di lacrime difronte ad una scena tanto commovente...ho fermato l'auto , con l'intento questa volta di limitarmi solo a dare a qual povero angelo qualche cosa da mangiare. Quindi abbiamo riempito un piatto con del patè e siamo andato ad offrirlo a qualla povera anima, stava mangiando delle alici crude avariate ,probabilmente gettate li , tra i tanti riufiuti , da qualche pescivendolo. Eros ha divorato tutto velocemente, ci siamo rimesse in auto, prima di allontanarmi ho guardato nello specchietto retrovisore .... non sono riuscita a lasciarlo li....ho fatto retromarcia mi sono avvicinata a lui abbiamo aperto la portiera dell'auto e abbiamo fatto ad Eros, cenno di entrare. Non se lo è fatto ripetere due volte! Ora questa meraviglia è in pensione, appena siamo arrivati li, Eros ha iniziato a scodinzolare a tutti gli altri pelosi della pensione....quando però lo hanno messo in gabbia , mi ha guardato con i suoi occhi tristi e sembrava che mi chiedesse di non lasciarlo li. Eros è messo un pò male, forse ha la leshmania .....domani inizieranno a fare tutta una serie di indagini cliniche per avere un quadro completo sullo stato di salute del cane. Per favore aiutatemi a sostenere le spese per Eros ma, aiutatemi soprattutto a trovargli una famiglia che dimostri a questo dolcissimo peloso che non tutti gli esseri umani sono MOSTROSI come coloro che lo hanno ridotto in queste condizioni e che poi lo hanno abbandonato a quello che sarebbe stato un TRAGICO DESTINO!!!
Per chiunque volesse aiutarmi con un piccolo contributo economico, questi sono i dati della mia poste pay 4023600588559148 codice fiscale VLIDLR73M49F799X - Intestata a VIOLA ADDOLORATA
P.S. OVVIAMENTE LA COSA CHE MAGGIORMENTE DESIDERO PER LORO E' UNA FAMIGLIA CHE REGALI A QUESTO ANGELO TANTISSIMO AMORE!!!
EROS ( OSVALDO ) HA CIRCA 8 ANNI ED E' BUONISSIMO !!!
PER IFO POTETE CHIAMARMI AL 3408977696 ( DOPO LE 18.00 )

Valentina Pit Legnaro Valentina Bianconi Lara Ma Mao Simoni Lara Cappellini Lara B Conti Laura E Clif Brunella Mirabelli Laura Paolini Laura Omodei HA BISOGNO DI AMORE E DI UNA FAMIGLIA.. 578670_282296548544881_1198469861_n
amico4zampe
amico4zampe
Webmaster
Webmaster

Messaggi : 330
Reputazione : 7

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.