Quando Otto ha sonno...
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Quando Otto ha sonno...
Ultimamente, da quando Otto è stato operato, Otto ha una nuova mania, se così si può chiamare...
Quando arriva l'ora di andare a dormire si avvicina al lettino da campeggio (che era di mio figlio) e vuole andare a dormire li dentro.
Forse perchè quando era stato operato, per non farlo saltare su e giu per il divano lo avevamo messo li dentro e da qual momento va a dormire li..
E' troppo tenero vederlo avvicinarsi al lettino e guardarti come se ti chiedesse di metterlo nel suo "letto"...
Quando arriva l'ora di andare a dormire si avvicina al lettino da campeggio (che era di mio figlio) e vuole andare a dormire li dentro.
Forse perchè quando era stato operato, per non farlo saltare su e giu per il divano lo avevamo messo li dentro e da qual momento va a dormire li..
E' troppo tenero vederlo avvicinarsi al lettino e guardarti come se ti chiedesse di metterlo nel suo "letto"...
amico4zampe- Webmaster
Reputazione : 7
Quando Otto ha sonno...
Ciao Roberto!! hai ragione è veramente molto tenero! ha un carattere dolcissimo il tuo Otto!!
Kirby invece dorme tutto coperto ( anche ora che è caldo!)nel suo materassino finchè io sono alzata, ma quando vede che mi preparo per andare a dormire si e alza va verso il bagno, pronto per farsi lavare prima di essere portato nel lettone!! mi fà morire dal ridere!! è veramente buffo:)))
In effetti loro sono abitudinari e una volta capito come funziona sono formidabili!!
Un bacione al piccolo Otto che in questo momento dormirà nel suo lettino!!
Kirby invece dorme tutto coperto ( anche ora che è caldo!)nel suo materassino finchè io sono alzata, ma quando vede che mi preparo per andare a dormire si e alza va verso il bagno, pronto per farsi lavare prima di essere portato nel lettone!! mi fà morire dal ridere!! è veramente buffo:)))
In effetti loro sono abitudinari e una volta capito come funziona sono formidabili!!
Un bacione al piccolo Otto che in questo momento dormirà nel suo lettino!!
Admin Mary- Admin
Reputazione : 1
Argomenti simili
» Quando è arrivato il mio piccolo.....
» Un felice e coccoloso buongiorno a tutti!! ♥♥
» l'amore del mio cucciolo per il suo piccolo padrone....
» Henry, il cane che avvisa quando il piccolo padrone ha le crisi:)
» Il cane è quell'amico che rimane al tuo fianco...... Quando tuttoil resto del mondo se ne va! ♥
» Un felice e coccoloso buongiorno a tutti!! ♥♥
» l'amore del mio cucciolo per il suo piccolo padrone....
» Henry, il cane che avvisa quando il piccolo padrone ha le crisi:)
» Il cane è quell'amico che rimane al tuo fianco...... Quando tuttoil resto del mondo se ne va! ♥
Pagina 1 di 1