Chihuahua is love
♥️ Gli amministratori vi danno il benvenuto!! ♥️ Chihuahua is love ♥️ nasce per gli appassionati di questa stupenda razza, ma all'interno del forum c'è spazio per tutti i vostri amici cani, gatti ecc..., perchè tutti i nostri animali sono importanti e ci danno tanto affetto e gioia, parliamone tutti insieme!!

Se anche voi come noi amate i nostri pelosetti unitevi vi aspettiamo!!!

Siete pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie e buona navigazione insieme a noi!! ♥️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Chihuahua is love
♥️ Gli amministratori vi danno il benvenuto!! ♥️ Chihuahua is love ♥️ nasce per gli appassionati di questa stupenda razza, ma all'interno del forum c'è spazio per tutti i vostri amici cani, gatti ecc..., perchè tutti i nostri animali sono importanti e ci danno tanto affetto e gioia, parliamone tutti insieme!!

Se anche voi come noi amate i nostri pelosetti unitevi vi aspettiamo!!!

Siete pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie e buona navigazione insieme a noi!! ♥️
Chihuahua is love
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» ♥ Cani ♥ Tutte le immagini più divertenti e simpatiche del web
Ciao papa' mi manchi tanto... Icon_minitimeLun Lug 14, 2014 9:46 am Da Lorenzo =3=

» ♥ Gatti ♥ Tutte le immagini più divertenti e simpatiche del web
Ciao papa' mi manchi tanto... Icon_minitimeLun Lug 14, 2014 9:44 am Da Lorenzo =3=

» Un felice e coccoloso buongiorno a tutti!! ♥♥
Ciao papa' mi manchi tanto... Icon_minitimeLun Apr 07, 2014 3:21 pm Da amico4zampe

» Una serena, dolce e coccolosa notte a tutti!! ♥♥
Ciao papa' mi manchi tanto... Icon_minitimeLun Apr 07, 2014 5:04 am Da amico4zampe

» Bambini, cani e gatti ♥ che ne pensate? raccontate anche le vostre esperienze qui!
Ciao papa' mi manchi tanto... Icon_minitimeLun Apr 07, 2014 3:23 am Da Admin Mary

» Buona primavera a tutti i pelosetti! ♥
Ciao papa' mi manchi tanto... Icon_minitimeLun Apr 07, 2014 2:59 am Da Admin Mary

» Il linguaggio del cane
Ciao papa' mi manchi tanto... Icon_minitimeGio Mar 13, 2014 12:23 pm Da Admin Mary

» ♥ Jack Russel ♥
Ciao papa' mi manchi tanto... Icon_minitimeMar Mar 11, 2014 6:30 pm Da Admin Mary

» ♥ Bulldog Inglese ♥
Ciao papa' mi manchi tanto... Icon_minitimeMar Mar 11, 2014 6:19 pm Da Admin Mary

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Chihuahua is love * GuestMap *
Ciao papa' mi manchi tanto... R2429g
Ciao papa' mi manchi tanto... 3bivt
Ciao papa' mi manchi tanto... 149zfoi

Ciao papa' mi manchi tanto...

Andare in basso

Ciao papa' mi manchi tanto... Empty Ciao papa' mi manchi tanto...

Messaggio Da amico4zampe Mer Lug 04, 2012 7:57 am

Ciao papa' mi manchi tanto...
Ciao papà scrivo queste righe rivolte a te....
Ti voglio bene, e mi manchi, mi manchi tantissimo, non ci sono giornate che io non pensi a te, ai nostri bellissimi momenti passati insieme, alle nostre lunghe passeggiate, alle nostre sere passate sul divano a guardare la tv, alle buonissime pappe che mi preparavi... mi manca tutto di te.
Mi mancano le tue carezze, mi manca il tuo odore, mi mancano i tuoi occhi e le la tua voce, che anche quando conbinavo qualche malanno non era mai dura, mi guardavi e mi dicevi con tono pacato " No Bruno, questo non si fa" e io mi buttavo davanti a te, con la pancia all'aria, e tu ti scioglievi e mi riempivi di grattini la mia pancia cicciotta.
E poi quella volta che non sono stato bene, quella volta del mal di pancia e della febbre, ha passato notte e giorno accanto a me, e ti sei preso cura di me senza allontanarti mai fino a quando mi sono ripreso del tutto.
Io papà quella mattina che tu non ti sei alzato dal letto per preparami le pappe e portarmi fuori, sono rimasto li accanto a te, ho provato a darti qualche slinguazzata per svegliarti, ma tu forse avevi voglia di dormire e allora mi sono accovacciato li accanto a te..... E' venuto buio e poi ancora il sole e poi ancora buio e nuovamente il sole...e tu papà non ti alzavi e io pensavo " ma quanto stanco è il mio papa'? perchè non si sveglia?" poi dopo che il sole si è alzato ed è tramontato per sette volte, ho pensato che ci fosse qualcosa di grave, quando ho sentito aprire la porta ed ho visto entrare persone estranee, ti hanno messo su una barella e caricato e portato via, mi dimenavo per seguirti, ma non me l' hanno permesso, e ci hanno divisi per sempre...
Papa' mi manchi, tu non ti sveglierai piu' , l'ho capito , io sono stato chiuso in un box.... avrei voluto addormentarmi con te per sempre anch'io perchè così avremmo potuto continuare a restare insieme.
Io invece sono qua, e sono rimasto completamente solo, lontano da te, lontano dalla nostra casa, lontano dai nostri momenti felici...
Papa' io ho bisogno di uscire da questo box non prenderlo come un tradimento nei tuoi confronti, ma io qua non resisto piu'... sono solo e non avendo niente da fare continuo a pensare a te e piango e mi struggo......mi sembra d'impazzire.
Papa' io sono qua, sotto a queste nuvole che ci separano, rivolgo spesso lo sguardo verso l'altro e mi sembra di vedere il tuo dolce sguardo e anche quando e se trovero' casa continuero' a cercare il tuo sorriso in cielo perchè la fedelta' di un cane non ha eguali, però se qualcuno arrivera' per adottarmi anch'io finalmente potro' sorridere mentre guardero' verso di te....Ti voglio bene papa'...

Io sono un maschietto, simil labrador di cinque anni sono buono e affettuoso, sono sano e disperato.

Per info adozioni
Animalisti Italiani Sezione Verona
Laura 346 6030801 dopo le 17.30 mail lauravolontariaperlavita@gmail.com
Rina 3479388582 dopo le 10
www.animalistiverona.org
Ciao papa' mi manchi tanto... 179534_378900005504673_1762380535_n
amico4zampe
amico4zampe
Webmaster
Webmaster

Messaggi : 330
Reputazione : 7

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.