Chihuahua is love
♥️ Gli amministratori vi danno il benvenuto!! ♥️ Chihuahua is love ♥️ nasce per gli appassionati di questa stupenda razza, ma all'interno del forum c'è spazio per tutti i vostri amici cani, gatti ecc..., perchè tutti i nostri animali sono importanti e ci danno tanto affetto e gioia, parliamone tutti insieme!!

Se anche voi come noi amate i nostri pelosetti unitevi vi aspettiamo!!!

Siete pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie e buona navigazione insieme a noi!! ♥️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Chihuahua is love
♥️ Gli amministratori vi danno il benvenuto!! ♥️ Chihuahua is love ♥️ nasce per gli appassionati di questa stupenda razza, ma all'interno del forum c'è spazio per tutti i vostri amici cani, gatti ecc..., perchè tutti i nostri animali sono importanti e ci danno tanto affetto e gioia, parliamone tutti insieme!!

Se anche voi come noi amate i nostri pelosetti unitevi vi aspettiamo!!!

Siete pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie e buona navigazione insieme a noi!! ♥️
Chihuahua is love
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» ♥ Cani ♥ Tutte le immagini più divertenti e simpatiche del web
Come vestire i nostri adorati pelosetti freddolosi? Icon_minitimeLun Lug 14, 2014 9:46 am Da Lorenzo =3=

» ♥ Gatti ♥ Tutte le immagini più divertenti e simpatiche del web
Come vestire i nostri adorati pelosetti freddolosi? Icon_minitimeLun Lug 14, 2014 9:44 am Da Lorenzo =3=

» Un felice e coccoloso buongiorno a tutti!! ♥♥
Come vestire i nostri adorati pelosetti freddolosi? Icon_minitimeLun Apr 07, 2014 3:21 pm Da amico4zampe

» Una serena, dolce e coccolosa notte a tutti!! ♥♥
Come vestire i nostri adorati pelosetti freddolosi? Icon_minitimeLun Apr 07, 2014 5:04 am Da amico4zampe

» Bambini, cani e gatti ♥ che ne pensate? raccontate anche le vostre esperienze qui!
Come vestire i nostri adorati pelosetti freddolosi? Icon_minitimeLun Apr 07, 2014 3:23 am Da Admin Mary

» Buona primavera a tutti i pelosetti! ♥
Come vestire i nostri adorati pelosetti freddolosi? Icon_minitimeLun Apr 07, 2014 2:59 am Da Admin Mary

» Il linguaggio del cane
Come vestire i nostri adorati pelosetti freddolosi? Icon_minitimeGio Mar 13, 2014 12:23 pm Da Admin Mary

» ♥ Jack Russel ♥
Come vestire i nostri adorati pelosetti freddolosi? Icon_minitimeMar Mar 11, 2014 6:30 pm Da Admin Mary

» ♥ Bulldog Inglese ♥
Come vestire i nostri adorati pelosetti freddolosi? Icon_minitimeMar Mar 11, 2014 6:19 pm Da Admin Mary

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Chihuahua is love * GuestMap *
Come vestire i nostri adorati pelosetti freddolosi? R2429g
Come vestire i nostri adorati pelosetti freddolosi? 3bivt
Come vestire i nostri adorati pelosetti freddolosi? 149zfoi

Come vestire i nostri adorati pelosetti freddolosi?

Andare in basso

Come vestire i nostri adorati pelosetti freddolosi? Empty Come vestire i nostri adorati pelosetti freddolosi?

Messaggio Da Admin Mary Mer Mar 07, 2012 6:50 pm

Come vestire i nostri adorati pelosetti freddolosi?

Voglio iniziare questo argomento dando secondo la mia esperienza qualche consiglio a chi magari ha deciso di prendere o ha da poco un cucciolo di chihuahua.
Il chihuahua teme molto il freddo come lo temono diciamo tutti i cani piccoli
( pinscher, yorkshire ecc..) ed ha bisogno di essere vestito, per vestito però non intendo renderlo ridicolo come purtoppo troppo spesso succede, il vostro piccolo ha bisogno solo di un maglioncino dolce vita che abbia anche un pò di manichina per riparare le zampette e lo tiene caldo alla schiena, pancia e collo, ma nello stesso tempo lo rende libero nei movimenti essendo di maglia, una raccomandazione non comprate maglioncini cinesi ecc.. che come certamente saprete non hanno i colori a norma di legge e potrebbero causare allergie e altro al pelosetto, comprate sempre creazioni Made in Italy, anche perchè li pagate come quelli di provenienza cinese se vi rivolgete a persone oneste.

Quando è arrivato nella nostra famiglia il piccolo Kirby, non avendo esperienza di cuccioli sono andata nel negozio e ho acquistato 2 vestitini li ho pagati anche cari ma dopo un pò mi sono resa conto che non erano il massimo avevano dei bottoni a pressione per chiuderli lateralmente e davano noia al piccolo e sotto l'ascelle diventava rosso perchè non avendo la manichina e non essendo di maglia con lo sfregamento gli creavano irritazione, allora sono corsa ai ripari avendo un maglificio avevo molti avanzi di tutti i colori di caldo mohair ed ho iniziato così a cucire io i maglioncini per lui ed erano comodissimi, tanto che le mie amiche li volevano anche loro per i suoi cuccioli e non solo cani ma anche gatti che anche loro in inverno hanno freddo!!

Dopo tanti anni ho deciso di dedicarmi a produrre maglioncini e venderli direttamente in internet, l'ho fatto per passione ma anche perchè stufa di vedere vendere a 30, 40 e oltre euro maglioncini orribili provenienza Cina, consapevole che potevo fare molto meglio ed ha un prezzo onesto.

Ritornando al discorso freddo e come coprirli, ultimamente stò vedendo in vendita le scarpe!! ma stiamo scherzando? non mi sognerei mai e poi mai di mettere le scarpe al mio Kirby, trà l'altro le ho viste anche di maglia e immagino che una volta indossate ( se riuscite a farle indossare!!) dopo 10 minuti saranno tutte bucate loro hanno le unghiette e nessuna maglia reggerebbe per fortuna!!! Wink

Quindi ricapitolando per il vostro piccolo servono maglioncini caldi e morbidi, almeno 3 per avere i ricambi visto che vanno lavati anche spesso, io li lavo a mano con un buon detersivo per lana e abborbidente e quando Kirby li indossa si sente un gradevole profumo!! Very Happy
Admin Mary
Admin Mary
Admin
Admin

Messaggi : 344
Reputazione : 1
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.