Chihuahua is love
♥ Gli amministratori vi danno il benvenuto!! ♥ Chihuahua is love ♥ nasce per gli appassionati di questa stupenda razza, ma all'interno del forum c'è spazio per tutti i vostri amici cani, gatti ecc..., perchè tutti i nostri animali sono importanti e ci danno tanto affetto e gioia, parliamone tutti insieme!!

Se anche voi come noi amate i nostri pelosetti unitevi vi aspettiamo!!!

Siete pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie e buona navigazione insieme a noi!! ♥
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Dicembre 2016
LunMarMerGioVenSabDom
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031 

Calendario Calendario

Chihuahua is love * GuestMap *
Image and video hosting by TinyPic

SONO ROBIN, UN BEL CUCCIOLOTTO DI 3 MESI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

SONO ROBIN, UN BEL CUCCIOLOTTO DI 3 MESI

Messaggio Da amico4zampe il Mar Lug 17, 2012 5:52 am

CIAO A TUTTI MI SONO GIA' PRESENTATO.....SONO ROBIN, UN BEL CUCCIOLOTTO DI 3 MESI... E DA GRANDE DIVENTERO' UNA TAGLIA MEDIA......IL MIO SOGNO NON E' FARE IL POMPIERE O IL BAGNINO, MA VOGLIO FARE IL TUO COMPAGNO PER LA VITA.....SE SAPRAI EDUCARMI SARO' LA TUA OMBRA DISCRETA, E AMOREVOLE.....PER LE FERIE POTREMMO ANDARE AL MARE, A RUZZOLARE SUL BAGNASCIUGA.....MA SE VUOI ANDARE IN MONTAGNA VA BENE LO STESSO, CMMINEREMO VICINI PER I VIOTTOLI DI CAMPAGNA, OGNI TANTO CI FERMEREMO, A MERENDA CACCERAI LE COSE BUONE DALLO ZAINO, E IO ASPETTERO' PAZIENTE IL BOCCONCINO..... D'INVERNO A SGUAZZARE NELLA NEVE...E A CASA ASPETTERO' PAZIENTE CHE TU MI ASCIUGHI PER NON SPORCARE.......CHE BELLA COPPIA SAREMO...MA SAREI CONTENTO ANCHE SE FOSSIMO UN TRIO, E PER UN QUARTETTO......TOCCHEREI IL CIELO....
CORRI A TELEFONARE A RITA, CELL. 393 94 79 997 OPPURE AD ANTONIETTA, CELL. 332 38 59 286

amico4zampe
Webmaster
Webmaster

Reputazione : 7

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: