Chihuahua is love
♥ Gli amministratori vi danno il benvenuto!! ♥ Chihuahua is love ♥ nasce per gli appassionati di questa stupenda razza, ma all'interno del forum c'è spazio per tutti i vostri amici cani, gatti ecc..., perchè tutti i nostri animali sono importanti e ci danno tanto affetto e gioia, parliamone tutti insieme!!

Se anche voi come noi amate i nostri pelosetti unitevi vi aspettiamo!!!

Siete pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie e buona navigazione insieme a noi!! ♥
Cerca
 
 

Risultati secondo:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Dicembre 2016
LunMarMerGioVenSabDom
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031 

Calendario Calendario

Chihuahua is love * GuestMap *
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

Elvis 9 anni trascorsi in un box

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Elvis 9 anni trascorsi in un box

Messaggio Da amico4zampe il Ven Giu 29, 2012 4:04 pm

Bergamo

ELVIS, 10 ANNI, E’ SOLO UN’OMBRA, UN CANE FANTASMA, CHIUSO SEMPRE IN GABBIA DA SOLO, SENZA NESSUNO, DA TUTTA LA SUA VITA.

MASSIMA DIFFUSIONE!!!! 27/06/2012 – ADOTTABILE NORD E CENTRO ITALIA

Quando Elvis si è ritrovato rinchiuso nella cella di un canile, ancora non capiva cosa significasse essere privato della sua dignità, ancora non sapeva che cosa significasse essere l’ombra di sé stesso, ancora non conosceva la parola solitudine… ancora aveva una speranza.

Adesso, dopo 9 anni trascorsi in un box sempre da solo, Elvis è un cane fantasma, dire che è triste è poco, è vivo solo perché respira. Sempre solo, senza neanche il conforto di un altro cane, percorre i pochi metri quadri chiusi della sua cella, una privazione sensoriale continua nel tempo, per giorni, mesi anni, fatti di niente. Non sappiamo che fine farà, le speranze di trovargli adozione sono svanite nel niente perché si trova in un canile dimenticato da tutti.

Elvis ogni qualche mese viene portato fuori per 15 minuti in un recinto con dell’erba. Allora si illumina, gli occhi risplendono e ci implorano di non rinchiuderlo più in quella cella.

Adesso Elvis ha 10 anni e continua ad essere invisibile, come è sempre stato per tutta la sua vita. L’unica speranza, prima che il nulla lo risucchi per sempre, è questo appello. Lui è buono, dolce, remissivo, di taglia media, va d’accordo anche con i cani maschi, è veramente adorabile.

Guardate i suoi occhi, la sofferenza del suo sguardo arriva al cuore. Vi preghiamo, togliete Elvis da quella cella chiusa dove deve vivere sempre solo, non esce mai, sta impazzendo di solitudine e disperazione. Diamogli una casa.

Si trova al Centro Italia, lo sposteremo al centro o al nord con staffette.

Patrizia 347 0437432 p.dorcich@sns.it

3476405781 repera67@tiscali.it

amico4zampe
Webmaster
Webmaster

Messaggi : 330
Reputazione : 7

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum