Chihuahua is love
♥ Gli amministratori vi danno il benvenuto!! ♥ Chihuahua is love ♥ nasce per gli appassionati di questa stupenda razza, ma all'interno del forum c'è spazio per tutti i vostri amici cani, gatti ecc..., perchè tutti i nostri animali sono importanti e ci danno tanto affetto e gioia, parliamone tutti insieme!!

Se anche voi come noi amate i nostri pelosetti unitevi vi aspettiamo!!!

Siete pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie e buona navigazione insieme a noi!! ♥
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Dicembre 2016
LunMarMerGioVenSabDom
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031 

Calendario Calendario

Chihuahua is love * GuestMap *
Image and video hosting by TinyPic

Consiglio per il forum

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Consiglio per il forum

Messaggio Da amico4zampe il Ven Giu 22, 2012 2:55 pm

Ciao Mary mi sa che il mio messaggio di ieri è andato perso ma non importa...
Avevo pensato 2 cose per iltuo forum:
1 perche non fare il collegamento con twitter e/o facebook.. a me ha portato la visualizzazione di circa 2.500 pagine in 5 giorni.. e 128 utenti nuovi che hanno visto il mio forum (solo 12 iscritti però!!!)
2 non si può inserire come argomento richieste di aiuto per i nostri amici a 4 zampe?? richieste di aiuto, smarrimento o altro ancora..
Scusa se mi permetto ma ci terrei tantissimo a fare qualcosa per i nostri amici!
A presto
p.s mi sono accorto che il collegamento a twitter c'è .ma non quello di facebook

amico4zampe
Webmaster
Webmaster

Reputazione : 7

Tornare in alto Andare in basso

Re: Consiglio per il forum

Messaggio Da Admin Mary il Ven Giu 22, 2012 3:27 pm

Ciao Roberto grazie per i consigli!! allora i collegamenti ci sono c'è anche per google+ oltre che per facebook e twitter, ed ogni tanto faccio girare sia in facebook che in google+, non in twitter perchè li non ci sono, oltretutto gira anche negli altri miei siti, ma credo che siano forum giovani e ci vuole un pò di tempo prima che siano rintracciabili in Google, ma noi ce la metteremo tutta!!! Very Happy certamente ci vogliono argomenti interessanti per la ricerca e dopodichè arrivano pure gli iscritti!! Very Happy

Per quanto riguarda la categoria per inserire richieste di aiuto ne sarei felicissima Roberto se per te non è troppo disturbo chiaramente, studiamo insieme un titolo che colpisca, nella speranza che si possa fare qualcosa per i nostri cari pelosetti Twisted Evil

Poi ti volevo dire che ho salvato il tuo logo e volevo sapere se quello nell'immagine è il tuo Otto, comunque io ho provato a ridurre l'immagine perchè come sai i banner hanno delle misure stabilite e con un immagine così grande non si ottiene il massimo riducendola di moltissimo, ma magari ne possiamo parlare in chat così ci capiamo meglio, perchè voglio farti il banner, quindi aspetto tue notizie e ti ringrazio tantissimo!!
Ciao a presto!! Very Happy

✩✩✩✩✩♥✩✩✩✩✩
♥ Mary ♥
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
♥ Doggy Shop ♥

Admin Mary
Admin
Admin

Reputazione : 1

Messaggio Da amico4zampe il Sab Giu 23, 2012 5:46 am

Si quello nel logo è il mio bassotto OTTO!!! circa 4 anni fa quando l'ho portato a casa.. adesso più o meno è come nel mio profilo.
Mi sono accorto che c'è il collegamento con twitter e il mi piace di facebook, comunque io pensavo proprio al collegamento con facebook, io tutti gli argomenti li reclamizzo sul mio profilo facebook e twitter..
comunque mettiamoci daccordo per la chat possibilmente in mattinata o nel pomeriggio di sera non ho sempre il collegamenteo ad internet dimmi un orario preciso e vedrò di esserci..
p.s. ho visto che mi hai promosso webmaster, grazie, anch'io avevo pensato a qualcosa del genere ma non sapevo se ti avrebbe fatto piacere e soprattutto se (nel mio forum) volevi seguire un argomento in particolare (fammi sapere al massimo creo qualcosa che ti può interessare..) ciao

amico4zampe
Webmaster
Webmaster

Reputazione : 7

Messaggio Da Admin Mary il Sab Giu 23, 2012 1:30 pm

Roberto visto che sei nel forum io mi sono connessa in chat se vedi questo messaggio raggiungimi!! Very Happy

✩✩✩✩✩♥✩✩✩✩✩
♥ Mary ♥
[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
♥ Doggy Shop ♥

Admin Mary
Admin
Admin

Reputazione : 1