Chihuahua is love
♥ Gli amministratori vi danno il benvenuto!! ♥ Chihuahua is love ♥ nasce per gli appassionati di questa stupenda razza, ma all'interno del forum c'è spazio per tutti i vostri amici cani, gatti ecc..., perchè tutti i nostri animali sono importanti e ci danno tanto affetto e gioia, parliamone tutti insieme!!

Se anche voi come noi amate i nostri pelosetti unitevi vi aspettiamo!!!

Siete pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie e buona navigazione insieme a noi!! ♥
Cerca
 
 

Risultati secondo:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Dicembre 2016
LunMarMerGioVenSabDom
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031 

Calendario Calendario

Chihuahua is love * GuestMap *
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

con lei l’essere umano è stato ancora più infimo, bastardo e spietato che mai.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

con lei l’essere umano è stato ancora più infimo, bastardo e spietato che mai.

Messaggio Da amico4zampe il Mar Mar 12, 2013 8:10 am



ATTENZIONE, MASSIMA DIVULGAZIONE!! CONDIVIDETE, FATE GIRARE!!!

TORRE DEL GRECO - NA

La cagnetta che vedete nelle foto è una dolcissima randagina che si trova a Torre del Greco, molti di voi penseranno che sia una dei tanti che si trovano in quella zona. In realtà con lei l’essere umano è stato ancora più infimo, bastardo e spietato che mai.

Circa 1 mese fa lei ha dato alla luce 5 cuccioli, partorendoli in un casotto abbandonato dove i POCHISSIMI VOLONTARI del posto li credevano al sicuro, rassicurati dal contadino proprietario del campo dove si trovavano gli animali.

Il tempo di organizzarsi con gli stalli e i volontari avrebbero prelevato mamma e cuccioli, mettendoli in un posto sicuro in attesa di una buona adozione.
Purtroppo oggi, dopo che una volontaria si è recata sul posto proprio PER PRELEVARLI, l’amara sorpresa… TUTTI I CUCCIOLI SONO STATI RUBATI.

Non se ne comprendono i motivi, forse considerata la zona si può supporre ad un furto per la vendita (anche se si tratta di meticci), forse semplicemente un’infame che si voleva divertire o forse non lo sappiamo… il fatto è che i piccoli stavano ancora prendendo il latte dalla madre, che adesso è disperata e a rischio mastite. LA PICCOLA HA SMESSO DI MANGIARE, DI BERE, NON SI DA PACE E CERCA SOLO I SUOI CUCCIOLI.

Tutti sappiamo che la zona è povera di volontari e la legge non si fa sentire, ed è per questo motivo CHE TUTTI ci dobbiamo MOBILITARE per riuscire a SALVARE ALMENO LEI!!!!!
Non sappiamo che fine hanno fatto quei poveri angeli e adesso resta solo la rabbia e l’amaro in bocca.

Vogliamo pubblicare le foto perché magari qualcuno che ha un minimo di cuore ed è testimone possa parlare e far riavere i piccoli alla madre o magari qualcuno è disposto a muoversi per cercarli.

L’URGENZA adesso è trovare UNO STALLO o UN’ADOZIONE in TUTTA ITALIA perché almeno lei si salvi, perché almeno lei possa avere un futuro sereno. E’ una taglia piccola, giovane, di una dolcezza disarmante e ha davvero bisogno di qualcuno che la possa aiutare prima che anche per lei SIA TROPPO TARDI.

PER QUALSIASI TIPO DI INFORMAZIONE : 081.8496904 SU FACEBOOK Margherita Garofalo

amico4zampe
Webmaster
Webmaster

Messaggi : 330
Reputazione : 7

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum