Chihuahua is love
♥ Gli amministratori vi danno il benvenuto!! ♥ Chihuahua is love ♥ nasce per gli appassionati di questa stupenda razza, ma all'interno del forum c'è spazio per tutti i vostri amici cani, gatti ecc..., perchè tutti i nostri animali sono importanti e ci danno tanto affetto e gioia, parliamone tutti insieme!!

Se anche voi come noi amate i nostri pelosetti unitevi vi aspettiamo!!!

Siete pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie e buona navigazione insieme a noi!! ♥
Cerca
 
 

Risultati secondo:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Dicembre 2016
LunMarMerGioVenSabDom
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031 

Calendario Calendario

Chihuahua is love * GuestMap *
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

BILLO - MASCHIO - TAGLIA MEDIA - NATO 2010

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

BILLO - MASCHIO - TAGLIA MEDIA - NATO 2010

Messaggio Da amico4zampe il Ven Set 07, 2012 6:12 am



BILLO - MASCHIO - TAGLIA MEDIA - NATO 2010


Questa è la storia di Billo, la storia di un cane, uno dei tanti, che viveva nella periferia di Napoli dove non c'è sole, non c'è amore ma solo tanta tanta cattiveria.
La strada era la sua casa e lì le auto corrono all'impazzata, tante volte ha visto soccombere i suoi compagni di disavventura!
Billo ha camminato, camminato finchè non ha trovato una compagna di viaggio: con lei condivideva tutto....quell'angolo di strada e quel pò di cibo, frutto di un sacchetto della spazzatura e degl'avanzi che ne uscivano fuori...spesso Billo è stato diguino lasciando mangiare solo lei!!!
Le persone residenti in quelle strade ormai conoscevano Billo e la sua compagna ma non hanno mai fatto qualcosa x aiutarli, anzi....nonostante ci fosse un
un contadino che quotidianamente lo prendeva a calci per non farlo entrare nella sua terra, il massimo che hanno fatto è stato avvisare la volontaria che se ne predeva cura.
Un giorno, non sappiamo a causa di cosa, la sua compagna sparisce e lui, disperato, l'ha cercata x giorni e giorni, senza riuscirci.....Ora era di nuovo solo, la sua unica compagnia, il suo unico amore era sparito!

Una mattina Billo viene trovato zoppicante, con la zampetta posteriore che non riusciva a poggiare a terra!!Fortunamente niente di rotto, solo una forte contusione dovuta alle percosse subite….Questa volta gli era andata bene ma la prossima cosa sarebbe successo???
Sarebbe sparito anche lui come la sua compagna??
Visto che era chiaro che la sua vita era in pericolo è ora ospite del Rifugio "La Fenice" di Napoli dove pian piano ha preso peso, il suo pelo è diventato morbido e lucente,la paura è scomparsa dai suoi occhi, non ha + bisogno di guardarsi le spalle.
Cerchiamo per lui una famiglia che gli offra l’amore per sempre alleviandogli il dolore x la perdita della sua compagna, adatto a famiglie con bambini per il suo carattere docile e giocherellone, si relaziona bene con gli altri cagnetti, sia maschi che femmine.
Già sverminato, spulciato e castrato, lo portiamo in tutta Italia x una buona adozione. Previsti controlli pre e post affido.
Info: Sonia 333.2092298 rifugiolafenice@hotmail.it

amico4zampe
Webmaster
Webmaster

Messaggi : 330
Reputazione : 7

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum