Chihuahua is love
♥ Gli amministratori vi danno il benvenuto!! ♥ Chihuahua is love ♥ nasce per gli appassionati di questa stupenda razza, ma all'interno del forum c'è spazio per tutti i vostri amici cani, gatti ecc..., perchè tutti i nostri animali sono importanti e ci danno tanto affetto e gioia, parliamone tutti insieme!!

Se anche voi come noi amate i nostri pelosetti unitevi vi aspettiamo!!!

Siete pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie e buona navigazione insieme a noi!! ♥
Cerca
 
 

Risultati secondo:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Dicembre 2016
LunMarMerGioVenSabDom
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031 

Calendario Calendario

Chihuahua is love * GuestMap *
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

Muore la padrona a 38 anni e lei si ritrova da sola e senza casa

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Muore la padrona a 38 anni e lei si ritrova da sola e senza casa

Messaggio Da amico4zampe il Sab Ago 11, 2012 5:10 am

Muore la padrona a 38 anni e lei si ritrova da sola e senza casa! FATE GIRARE PREGO, URGENTE - BENE ANCHE PER UN PROVVISORIO STALLO GRAZIE MILLE

Tra 10 giorni la ragazza che si sta occupando di lei andrà in vacanza! Questo povero amore resterà solo, senza cibo né acqua!!! in pratica morirà, visto che è una gatta di casa!...VI PREGO ha già perso tutto, ha già sofferto abbastanza!
AIUTIAMOLA!!!....

Questa povera gattina di un anno si è ritrovata all'improvviso da sola e senza casa perché la sua povera padrona è morta, a 38 anni, a causa di un infarto.
Adesso è tutta sola e smarrita, nel palazzo della sua vecchia casa.La vicina della sua ex padrona cerca di accudirla come può ma la gattina, da quando la sua padrona...è morta, si è sciupata tantissimo.Non potrà restare per molto tempo nel palazzo, non lasciamo che finisca per strada o in un gattile, aiutiamola! la sua povera padrona l'amava tanto e, visto che la sorte è stata molto dura con lei, cerchiamo almeno di salvare la cosa più cara che aveva.
Aiutiamola a trovare una casa e una nuova famiglia che possa darle lo stesso amore che le dava la sua padrona.Vi prego, fate girare! è davvero straziante.
Grazie.

per info mandate una mail a questo indirizzo : tiziana.esposito89@gmail.com
La gattina si trova a Capodimonte (Napoli).

Va bene anche uno stallo provvisorio e temporaneo che copra il periodo di ferie della ragazza che se ne sta occupando, vi prego fate girare grazie

amico4zampe
Webmaster
Webmaster

Messaggi : 330
Reputazione : 7

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum