Chihuahua is love
♥ Gli amministratori vi danno il benvenuto!! ♥ Chihuahua is love ♥ nasce per gli appassionati di questa stupenda razza, ma all'interno del forum c'è spazio per tutti i vostri amici cani, gatti ecc..., perchè tutti i nostri animali sono importanti e ci danno tanto affetto e gioia, parliamone tutti insieme!!

Se anche voi come noi amate i nostri pelosetti unitevi vi aspettiamo!!!

Siete pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie e buona navigazione insieme a noi!! ♥
Cerca
 
 

Risultati secondo:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Dicembre 2016
LunMarMerGioVenSabDom
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031 

Calendario Calendario

Chihuahua is love * GuestMap *
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

Buck.........

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Buck.........

Messaggio Da amico4zampe il Lun Lug 23, 2012 2:34 pm

Cari tutti VI CHIEDO UN ULTIMO AIUTO DISPERATO!!!
Ho atteso settimane prima di darvi aggiornamenti nella infinita speranza che qualcosa potesse cambiare e in realtà così è stato.
Buck era inizialmente in parestesia a tutti e 4 gli arti ma poi dopo una serie di infiltrazioni ha recuperato quantomeno l'utilizzo degli arti anteriori.
Al momento, invece, i posteriori non rispondono.
ABBIAMO FATTO TUTTO QUELLO CHE SI POTEVA IN MERITO A VIAGGI DELLA SPERANZA, RICOVERI IN 2 CLINICHE, RADIOGRAFIE, ESAMI E QUANT'ALTRO PER CUI NON CONSIGLIATEMI DI PROVARE ANCORA PERCHE' E' GIA' STATO FATTO TUTTO L'IMPOSSIBILE!
Buck è atterrato, spesso in posizione ventrale, viene girato, lavato, cambiato e messo in piedi poichè cammina solo con gli anteriori trascinando i posteriori. Ha una incredibile voglia di vivere, mangia, beve, gioca e dà la zampa, oltre ad avere un muso di una tenerezza disarmante. E' sicuramente una gestione impegnativa ma non impossibile, tutt'altro.
Se ben organizzati, si può aiutarlo a vivere ancora perchè a detta e del neurologo e del mioveterinario è un cane che dimostra una grinta e un amore per la vita unica ed encomiabile.
ABBIAMO ANCHE UN CARRELLINO CHE DOVREMO PROVARE A BREVE PER VERIFICARE SE RIUSCIRA' AD ACCETTARLO.
IL PROBLEMA PURTROPPO AL MOMENTO E' UN ALTRO: da una ventina di giorni Buck è seguito e gestito da me e in parte dalla proprietaria che però per gravi problemi familiari, non può e NON VUOLE gestirlo più in alcun modo.
NON CI SONO SOLUZIONI O DISCORSI CHE POSSONO FARLE CAMBIARE IDEA, SONO ANNI CHE CONOSCO QUESTA FAMIGLIA E POSSO GARANTIRVI CHE IN QUESTE LUNGHE SETTIMANE LE HO PROVATE TUTTE.
Ho chiamato diverse oasi referenziate nella speranza che potessero accoglierlo, ma nulla, non è possibile.
Per poterlo salvare, poichè i proprietari SONO FERMI SULLA SCELTA DELLA SOPPRESSIONE, CERCO DISPERATAMENTE UN PRIVATO O OASI STRAREFERENZIATE IN GRADO DI SEGUIRLO CON COMPETENZA PER UNO STALLO O ADOZIONE CHE POSSA SEGUIRLO NEL DARGLI DA MANGIARE, DA BERE, GIRARLO IN MODO CHE NON CARICHI NE' LUI NE' CHI SE NE OCCUPA E FARGLI QUALCHE CAREZZA D'AMORE.
QUALCUNO CHE MAGARI STIA A CASA MEZZA GIORNATA, CHE POSSA DARGLI DEL TEMPO DA VIVERE ANCORA, PERCHE' E' IN BUONA SALUTE, POVERO MERAVIGLIOSO VECCHIETTO CHE VA D'ACCORDO CON CHIUNQUE..
DATEMI UNA SPERANZA PER BUCK, VI SUPPLICO!!
NON VOGLIO VENGA SOPPRESSO, MA NON POSSO IMPEDIRLO IN ALUN MODO.
HO SOLO 3 GIORNI CIRCA....
AIUTATEMI A SALVARLO, O E' UN CONDANNATO A MORTE....
Per info 393/1118032 dopo le 18
ambra.da@gmail.com
P.S. SERVE INTERVENTO IMMEDIATO, NON POLEMICHE!
AUTORIZZO PUBBLICAZIONE SU FACEBOOK, SITI E BLOG.
ADOZIONE PREFERIBILMENTE SU ROMA O CENTRO NORD ITALIA
Grazie di cuore
Ambra

amico4zampe
Webmaster
Webmaster

Messaggi : 330
Reputazione : 7

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum