Chihuahua is love
♥ Gli amministratori vi danno il benvenuto!! ♥ Chihuahua is love ♥ nasce per gli appassionati di questa stupenda razza, ma all'interno del forum c'è spazio per tutti i vostri amici cani, gatti ecc..., perchè tutti i nostri animali sono importanti e ci danno tanto affetto e gioia, parliamone tutti insieme!!

Se anche voi come noi amate i nostri pelosetti unitevi vi aspettiamo!!!

Siete pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie e buona navigazione insieme a noi!! ♥
Cerca
 
 

Risultati secondo:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Dicembre 2016
LunMarMerGioVenSabDom
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031 

Calendario Calendario

Chihuahua is love * GuestMap *
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

Ferrovie: gli animali potranno viaggiare sull’Alta Velocità

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Ferrovie: gli animali potranno viaggiare sull’Alta Velocità

Messaggio Da Admin Mary il Sab Lug 21, 2012 4:19 pm

Accordo tra Moretti e Brambilla. I cani, anche di grossa taglia, a bordo dal 25 luglio. Pagheranno il 50% del biglietto] Accordo tra Moretti e Brambilla. I cani, anche di grossa taglia, a bordo dal 25 luglio. Pagheranno il 50% del biglietto.

Da ora in poi tutti gli amici a quattro zampe, anche i cani di grossa taglia, potranno viaggiare sui treni Alta velocità, dal Frecciarossa al Frecciabianca passando per il Frecciargento, ed Eurostar. È questo il risultato di un accordo tra Trenitalia e la Federazione delle associazioni animaliste guidata da Michela Vittoria Brambilla presentato alla stazione Termini a Roma.

KIT DI VIAGGIO - Per i cani di tutte le taglie ci sarà bisogno di un kit per il viaggio ad Alta velocità, dove potranno salire dal 25 luglio, quando sarà possibile prenotare e acquistare i biglietti sia in agenzia che in biglietteria: museruola, guinzaglio, certificato di iscrizione all’anagrafe canina e libretto sanitario. L’inziativa rientra anche nella campagna estiva contro l’abbandono e la lotta al randagismo. «Lo considero un regalo a tutti gli italiani che amano gli animali - afferma Brambilla, in ginocchio mentre abbraccia due Golden retriver -. Si tratta di una grande vittoria, di una svolta epocale, potersi muovere con i nostri piccoli amici grazie a FS». Il cane - afferma l’amministratore delegato di Fs Mauro Moretti - è «l’amico più caro per tante persone. Naturalmente ci preoccuperemo di prendere tutte le precauzioni per far viaggiare tutti in tranquillità, per la salvaguardia del cane e degli uomini. Sono previsti - conclude Moretti - posti riservati e una pulizia in modo dedicato».

IL PREZZO - Gli amici animali potranno viaggiare sia in prima che seconda classe e nei livelli Business e Standard, ad eccezione dei livelli Executive, Premium, Area del silenzio e salottini. Dal 25 luglio i biglietti si potranno comprare direttamente in agenzia o in biglietteria. Per i cittadini stranieri servirà anche il passaporto del cane (o altro). Il costo? Il 50% del biglietto base previsto per il treno utilizzato. Fanno eccezione i cani guida per non vedenti che possono viaggiare gratuitamente.
Fonte:corriere.it

Una grandissima vittoria! grazie alla signora Brambilla!! Very Happy finalmente anche nell'alta velocità i nostri pelosetti potranno essere con noi Twisted Evil

✩✩✩✩✩♥✩✩✩✩✩
♥ Mary ♥

 
vieni a visitarmi
♥ Doggy Shop ♥

Admin Mary
Admin
Admin

Messaggi : 344
Reputazione : 1
Località : Toscana

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum