Chihuahua is love
♥ Gli amministratori vi danno il benvenuto!! ♥ Chihuahua is love ♥ nasce per gli appassionati di questa stupenda razza, ma all'interno del forum c'è spazio per tutti i vostri amici cani, gatti ecc..., perchè tutti i nostri animali sono importanti e ci danno tanto affetto e gioia, parliamone tutti insieme!!

Se anche voi come noi amate i nostri pelosetti unitevi vi aspettiamo!!!

Siete pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie e buona navigazione insieme a noi!! ♥
Cerca
 
 

Risultati secondo:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Dicembre 2016
LunMarMerGioVenSabDom
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031 

Calendario Calendario

Chihuahua is love * GuestMap *
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

Ghost è speciale, continua ad essere dolce ed indifeso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Ghost è speciale, continua ad essere dolce ed indifeso

Messaggio Da amico4zampe il Lun Lug 16, 2012 9:36 am

Unavitadacani Onlus

Erano giorni che lo stavamo cercando; alcune persone ci avevano contattato dicendo di aver visto un cane con metà faccia...quando raggiungevamo il luogo della segnalazione, di lui nn c'era più alcuna traccia...ormai era diventato un'ossessione! stamattina chi ce lo ha segnalato, ha fatto in modo che lo potessimo trovare..ed eccolo finalmente!!! appena ci ha visto ha subito sorriso, come se sapesse di essere stato un piccolo birbante a nn farsi trovare!!! Non vorrei parlare di quello che gli è successo, anche perchè potrei fare solo delle supposizioni...Ghost è speciale, continua ad essere dolce ed indifeso nonostante la vita sia stata già troppo dura con lui...le ferite lo hanno segnato, gli manca la cartilagine dell'orecchio destro e anche l'occhio è stato compromesso. ha soli 10 mesi e vorremmo che trovasse una mamma che possa vedere dentro di lui e capire la sua bellezza!!!! le ferite ormai nn gli fanno più male, ma io nn riesco minimamente a pesnare al dolore che abbia potuto patire nei primi momenti in cui è stato ferito...da solo, senza nessuno che condividesse con lui tutto il suo dolore...quei brutti momenti ormai appartengono al passato...se nn siamo riusciti a stare con te in quel momento, ti prometto piccolo mio che da oggi sarai più felice che mai!!! troveremo per te una mamma, una casa e ti costruiremo una vita degna del principe che sei...te lo prometto tenerissimo cucciolone!!!!


amico4zampe
Webmaster
Webmaster

Messaggi : 330
Reputazione : 7

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum