Chihuahua is love
♥ Gli amministratori vi danno il benvenuto!! ♥ Chihuahua is love ♥ nasce per gli appassionati di questa stupenda razza, ma all'interno del forum c'è spazio per tutti i vostri amici cani, gatti ecc..., perchè tutti i nostri animali sono importanti e ci danno tanto affetto e gioia, parliamone tutti insieme!!

Se anche voi come noi amate i nostri pelosetti unitevi vi aspettiamo!!!

Siete pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie e buona navigazione insieme a noi!! ♥
Cerca
 
 

Risultati secondo:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Dicembre 2016
LunMarMerGioVenSabDom
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031 

Calendario Calendario

Chihuahua is love * GuestMap *
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

Magica.......... cerca aiuto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Magica.......... cerca aiuto

Messaggio Da amico4zampe il Sab Giu 30, 2012 6:17 am

LA SUA STORIA e i suoi aggiornamenti. N.B. per info : Monica 338 25 69 249
Per donazioni:
Monica Eymann
cod. fisc ymn mnc 69p 61f 839p
Poste pay 4023 6004 7104 5304
Pay Pal doriangray_gray@hotmail.com

IBAN DEL MIO COMPAGNO
Francesco Recchia
Unicredit Napoli Scaglione
IBAN IT 30M 02008 03470 0004 00629 637

LA SUA TRAGICA STORIA
Mi chiamo Magica (non è il mio vero nome, non posso dirlo) e sono una pastorella tedesca pura.
Mamma e papà, dopo avermi tenuta 4 anni, mi hanno abbandonato un anno fa, in una campagna sperduta, ed io ho trovato rifugio da due fattori,.
Credevo di aver trovato una nuova casa ma… è stato peggio di prima.
Ho avuto i bambini, me li hanno tolti ch’erano piccoli…. Troppo piccoli…. Poi m’è venuto un male alle mammelle. Il mio padrone me l’ha tagliato a metà pensando che fosse una cisti. Era un tumore. M’ha lasciata sanguinante e infetta per un mese. Gli insetti e le zecche ci hanno pasteggiato. Forse ho preso anche la borrelliosi.
Poi m’hanno messo alla catena, perché il mio sangue sporcava davanti casa.
Credevo di morire, ormai. Ma era ancora presto. Ho cominciato a dimagrire e a indebolirmi, ma sono rimasta dolce e docile.
Una mia amica li ha convinti ad affidarmi a Monica, loro hanno risposto: si, ma se è malata grave le spariamo.
Monica m’ha portata subito dal dottore, che mi ha lavata prima col sapone, poi col disinfettante: poi mi ha tolto il male, ma ce ne sono altri, piccoli, in giro per il mio corpo. Altri tumoretti.
Se facessi le chemio, se venissi operata ancora, forse potrei vivere. Ma i miei padroni non me lo permetterebbero.
Loro sono convinti che un cane col tumore infetti i bambini.
Monica lo sa come loro la pensino e ha scritto quest’appello per me.
Stanotte dormo nell’auto di Monica, tranquilla e al caldo.
Domani Monica mi riporterà nella mia vecchia casa e tacerà sul mio stato di salute, o mi uccideranno.
Mi ha messo la pipetta, mi ha comprato le medicine e ha lasciato in sospeso il veterinario e il collare elisabettiano, non aveva piu’ soldi.
Fra pochi giorni dovrà comprarne altre, appena sarò ristabilita mi farà operare di nuovo.
Ho bisogno di una famiglia che mi ami, e di soldini per curarmi ancora.
Aiutatemi.. Voglio vivere! Voglio l’amore di un padrone! Ne ho tanto da dare!

Le sue foto:

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.3676868837756.2149151.1156031449&type=1

IL SUO EVENTO
https://www.facebook.com/events/353868708018399/


AGGIORNAMENTI

24.06.2012 : Monica Eymann ci scrive "RIEPILOGO TOTALE,
Magica è stata ricoverata a Villa Felice, dopo l'intervento fatto il giorno prima, e lì ha fatto vari test, terapia n vena, terapia per la borrelliosi e per l'infezione che aveva all'addome, dop aver subìto quel taglio brutale sul tumore, lasciato a sanguinare per un mese.
Poi è stata dimessa e ha trovato pensione da una signora molto premurosa che le ha curato l taglio chirurgico localmente e le ha fatto la restante terapia fino a guarirla, almeno per qwuel che concerne infezioni e ferite.. La settimana scorsa è tornata a visita alla clinica per prenotare il nuovo intervento, poichè ha altre piccole masse tumorali maligne da asportare, ma era tarlmente impaurita che il vet ha preferito darle un altro mese di riposo, per farla riprendere psiclogicamente. Ora quindi, Magica continua la sua vacanzuccia a 5 * dalla signora, e dà segni evidenti di ripresa: gioca, cammina per il giardino, fa le feste ala signora. Tra tre settimane torna a visita per il nuovo intervento, e poi vedremo....
Ecco il link:
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.3676868837756.2149151.1156031449&type=3
per qualunque info: 3382569249"

SABATO 15 GIUGNO – Ieri Magica è andata a visita di controllo in clinica.
La feritina del’intervento è ormai chiusa perfettamente e abbiamo potuto togliere il collarone!
Il dottore ha esaminato di nuovo le masse che si sentono alla catena mammaria e ha confermato che vanno tolte, ma anche notato la condizione di estrema fragilità psicologica in cui è Magica. Si, perché Magica s’è fatta pipì sotto sul tavolo mentre la esaminava, nonostante fossimo molto delicati sia a metterla su che a esaminarla, e una volta scesa, pur sciolta e senza collarone, s’è acquattata a terra e non s’è mossa. E per lei la clinica è un luogo amico….
Per cui il dr. Esposito, che ha anche un cuore oltreché un cervello, ha reputato importante non infierire subito con nuove sofferenze, seppur a fin di bene. Ha deciso di aspettare un mesetto per valutare la velocità di crescita delle altre masse; nel frattempo Magica ne approfitterà per fare sangue e peso, e risanare un po’ lo spirito. Ne ha davvero bisogno!!

aggiornamento 11.06.2012 MAGICA FRA UNA SETTIMANA TORNA AD OPERARSI. HA BISOGNO DI VOI!
FATE GIRARE, PER FAVORE, SERVONO FONDI!!! POI SEGUIRA' LA CHEMIO..Ieri alle ore 11.16

AGGIORNAMENTO DEL 9 GIUGNO: Magica prosegue la sua minivacanza! La feritina ormai non fa piu' pus ed è bella pallida, lei se ne sta spaparanzata a godersi il fresco e fa le feste alla sua ospite!

AGGIORNAMENTO DEL 7 GIUGNO: MAGICA IN STALLO!! Magica oggi ha fatto l'esame citologico, radiografia, ecografia ed è andato in stallo in attesa del nuovo intervento! L'ho portata con tutto il kit di sopravvivenza: collare, guinzaglio, cucciona e cuscinone, crocchini puppy iperporoteici, ciotolone e bocconi! La mamma umana c'è... vacanzaaa!!!

AGGIORNAMENTO DEL 6 GIUGNO: MAGICA CORRE!!! Piena di energia, un pò timorosa e con un grande appetito! Sta imparando a mangiare col collare elisabettiano ma se la cava alla grande! Domani farà il citologico e fra 10 gg si opererà. Incrociate!!!

AGGIORNAMENTO DEL 4 GIUGNOMAGICA è STABILE E IN RIPRESA! Fatte le analisi, reni e fegato sono ok, solo un pò anemica. Domani mi diranno se ha contratto infezioni dalle zecche, se posso dimetterla, e andrà in stallo professionale, affettuosissimo e maternissimo! casa, pergolato e giardino a disposizione! per riprendersi un pò e fare un pò di terapia. Fra 20 gg verrà vista dall'oncologo che deciderà le date dell'intervento.

AGGIORNAMENTO 2 GIUGNO:Stamattina ho ricoverato Magica. Troppo debole per essere sbattuta su una squallida terra. probabilmente le zecche le hanno portato una borrelliosi o un'erlichia, non ce la fa a tirarsi su. perelomeno ha dormito bene, stanotte.. ha fatto tutto un sonno. In clinica le faranno i test. In giornata sapremo come va. Inutile dire che ho accennato la storia di Magica i vet i quali sono rimasti inorriditi..

amico4zampe
Webmaster
Webmaster

Messaggi : 330
Reputazione : 7

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum